Cameriere un bel mestiere dalla tecnica all’accoglienza: come questa figura professionale fa la differenza per il successo di un locale

15:00 18:00 3 ore
Cameriere un bel mestiere dalla tecnica all’accoglienza: come questa figura professionale fa la differenza per il successo di un locale

Un laboratorio di formazione che ha come obiettivo quello di iniziare il partecipante alle migliori strategie di comunicazione e accoglienza.

Un laboratorio di formazione che ha come obiettivo quello di iniziare il partecipante alle migliori strategie di comunicazione e accoglienza. Fondamentale acquisire e/o migliorare l’attenzione ai rapporti interpersonali nelle diverse situazioni di contatto per facilitare la comunicazione con clienti e colleghi. Infine, il docente metterà a disposizione dei partecipanti le Best Practice per allestire la sala in maniera efficace, in base al format e alla tipologia di clientela. Argomenti: • Il rapporto con il cliente: quali sono le informazioni fondamentali per capire chi abbiamo di fronte; • La comunicazione del prodotto al cliente: come valorizzare il prodotto raccontando una storia a partire dalla presentazione del piatto; • Tecniche di comunicazione ad hoc per massimizzare le vendite; • Le regole per stabilire buone relazioni con tutti: come comunicare in maniera efficace con i propri colleghi; • La mise en place: quali sono i parametri da considerare per avere un allestimento vincente

80,00  

+ iva 22%

Acquista 2 corsi
Paghi 70,00 cadauno  + iva 22%

  • Codice corso: 351122.9
  • Docente: Docente Gp Studios
  • Tipologia: Temi innovativi
  • METRO Academy: Roma

Prossime edizioni

Non sono previste altre edizioni al momento

Per offrirti il miglior servizio possibile metroacademy.it utilizza cookies di proprietà e di terzi. Continuando la navigazione autorizzi l’uso dei cookies Chiudi